Benvenuti alla registrazione online
Come paziente dell'Ospedale Zollikerberg o del centro nascite Zollikerberg, vi guideremo attraverso la procedura di registrazione online amministrativa di seguito.
Carta sanitaria
Dati personali
Persona di riferimento
Medico di famiglia
Motivo dell'ammissione
Dettagli dell'assicurazione
Attività
Autorizzazioni
Verifica dei dati e invio
Registrazione online
Requisiti per la registrazione online
- Avete già un appuntamento presso l'ospedale Zollikerberg o il centro nascite Zollikerberg.
- Disponete di un'assicurazione sanitaria svizzera LAMal con una tessera d'assicurato.
Inserimento dati
- Se sei già stato ricoverato presso l'ospedale di Zollikerberg quest'anno e i tuoi dati non sono cambiati da allora, non è necessario completare più la registrazione online.
Alternativa
Se preferisci registrarti di persona invece che online, ti chiediamo cortesemente di presentarti presso il banco accoglienza (come indicato nell'invito) con i tuoi documenti assicurativi e un documento di identità ufficiale 20 minuti prima del tuo appuntamento.
1. Tessera d'assicurazione sanitaria
La tessera dell'assicurazione sanitaria serve solo per l'autenticazione. Un'eventuale assicurazione contro gli infortuni può essere registrata successivamente sotto « rapporto assicurativo ».
Il nuovo numero di carta è già stato memorizzato:
${new_card_number}
Vuole utilizzare il nuovo numero di carta?
2. Dati personali
Si prega di inserire i propri dati personali secondo il documento d'identità ufficiale (carta d'identità, passaporto o permesso per stranieri).
Indirizzo
Indirizzo di corrispondenza diverso?
Usare il proprio nome?
3. Persona di riferimento
Desidera mantenere o eliminare eventuali persone di riferimento precedentemente indicate?
Per favore, indichi una persona di riferimento che possiamo contattare in caso di emergenza.
Primo persona di riferimento
Usare il proprio indirizzo?
Secondo persona di riferimento
Usare il proprio indirizzo?
4. Medico di famiglia
Ricerca del medico di famiglia
Cercate il vostro medico di famiglia nell'elenco. Se non riuscite a trovare il vostro medico di famiglia, potete inserirlo di seguito.
Aggiungi un medico di famiglia
5. Motivo dell'ammissione
Rimando
Ricerca del medico rimittente
Cercate il vostro medico nell'elenco. Se non riuscite a trovare il vostro medico, potete inserirlo di seguito.
Aggiungi un medico rimittente
6. Rapporto assicurativo
Assicurazione infortuni
Assicurazione malattia
Hai un'assicurazione flessibile o di scelta?
Ho letto e compreso le informazioni sull'assicurazione flessibile e di scelta.
Seleziona nel campo seguente sotto Copertura assicurativa come desideri entrare.
Assicurazione supplementare
Assicurazione malattia neonato
Assicurazione supplementare neonato
7. Attività
Desidera fornirci informazioni sulla sua attività? (opzionale)
8. Autorizzazioni
Cambio di classe
Per i pazienti semiprivati o assicurati in generale che desiderano prestazioni di una classe assicurativa superiore, offriamo varie opzioni di cambio di classe.
Desideri ulteriori informazioni sugli cambio di classe?
Per quale cambio di classe desidera maggiori informazioni?
Cartella clinica elettronica
Hai un Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)?
Desideri una clausola di esclusione per il trattamento imminente?
Protezione dei dati e comunicazione
Attribuiamo grande importanza alla protezione dei vostri dati personali e aderiamo rigorosamente ai principi di minimizzazione dei dati. Le vostre informazioni saranno utilizzate esclusivamente nell'ambito del trattamento e in conformità con le disposizioni legali applicabili (vedere gli articoli 320 e 321 del Codice penale svizzero (CP) e l'articolo 16 della Legge sui pazienti del Cantone di Zurigo).
Assicurazione della qualità
La qualità dell'assistenza è una delle nostre priorità. Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità delle cure fornite ai nostri pazienti. Dando il tuo consenso, acconsenti all'utilizzo delle tue informazioni sanitarie e della tua storia clinica per garantire e migliorare il trattamento dei pazienti del nostro ospedale da parte del nostro personale e degli esperti coinvolti. Anche questi esperti sono tenuti al segreto professionale e quindi all'obbligo di riservatezza.
Visite e Chiamate
Desidera permettere visite durante il trattamento imminente?
Desidera permettere chiamate durante il trattamento imminente?
Protezione dei costi
L'ospedale di Zollikerberg e il centro nascite Zollikerberg sono tenuti a comunicare alla tua cassa malattia/assicurazione le informazioni mediche necessarie per valutare l'obbligo di prestazione. Se non esiste o è insufficiente una copertura assicurativa per i costi di trattamento e di alloggio, sei tenuto a coprire personalmente i costi non coperti.
Responsabilità
L'ospedale e il centro nascite Zollikerberg non assumono alcuna responsabilità per gli oggetti smarriti e i beni di valore non depositati nella cassaforte. Il luogo di giurisdizione è Zollikon e si applica la legge svizzera
9. Verifica dei dati e registrazione
1. Tessera d'assicurazione sanitaria
Numero della carta: ${formdata.personalangaben.versicherungskartenummer}
Non ho una tessera d'assicurazione sanitaria
2. Dati personali
Trattamento: ${getFieldLabel('anrede', formdata.personalangaben.anrede)}
Cognome: ${formdata.personalangaben.nachname}
Nome(i): ${formdata.personalangaben.vorname}
Nome di nascita: ${formdata.personalangaben.geburtsname}
Data di nascita: ${formdata.personalangaben.geburtsdatum}
Sesso: ${getFieldLabel('geschlecht', formdata.personalangaben.geschlecht)}
Stato civile: ${getFieldLabel('zivilstand', formdata.personalangaben.zivilstand)}
Cittadinanza: ${getFieldLabel('land', formdata.personalangaben.staatsangehoerigkeit)}
Luogo di nascita: ${formdata.personalangaben.heimatort}
Confessione: ${getFieldLabel('konfession', formdata.personalangaben.konfession)}
Strada: ${formdata.personalangaben.adresse.strasse}
Numero civico: ${formdata.personalangaben.adresse.hausnummer}
Codice postale: ${formdata.personalangaben.adresse.plz}
Città: ${formdata.personalangaben.adresse.ort}
Nazione: ${getFieldLabel('land', formdata.personalangaben.adresse.land)}
Numero di telefono: ${formdata.personalangaben.kontaktinformationen.telefonnummer}
Numero di cellulare: ${formdata.personalangaben.kontaktinformationen.mobilenummer}
E-mail: ${formdata.personalangaben.kontaktinformationen.emailadresse}
Indirizzo di corrispondenza diverso
Cognome: ${formdata.personalangaben.abweichendekorrespondenzadresse.nachname}
Nome(i): ${formdata.personalangaben.abweichendekorrespondenzadresse.vorname}
c/o: ${formdata.personalangaben.abweichendekorrespondenzadresse.co}
Strada: ${formdata.personalangaben.abweichendekorrespondenzadresse.adresse.strasse}
Numero civico: ${formdata.personalangaben.abweichendekorrespondenzadresse.adresse.hausnummer}
Codice postale: ${formdata.personalangaben.abweichendekorrespondenzadresse.adresse.plz}
Città: ${formdata.personalangaben.abweichendekorrespondenzadresse.adresse.ort}
Nazione: ${getFieldLabel('land', formdata.personalangaben.abweichendekorrespondenzadresse.adresse.land)}
3. Persona di riferimento
Mantenere persona di riferimento: ${formdata.angehoerige_behalten ? 'Sì' : 'No'}
Nessun persona di riferimento specificato.
Primo persona di riferimento
Parentela: ${getFieldLabel('verwandtschaftsgrad', formdata.angehoerige[0].verwandtschaftsgrad)}
Trattamento: ${getFieldLabel('anrede', formdata.angehoerige[0].anrede)}
Cognome: ${formdata.angehoerige[0].nachname}
Nome(i): ${formdata.angehoerige[0].vorname}
Usare il proprio indirizzo?: ${formdata.angehoerige[0].adresseuebernehmen ? 'Sì' : 'No'}
Strada: ${formdata.angehoerige[0].adresse.strasse}
Numero civico: ${formdata.angehoerige[0].adresse.hausnummer}
Codice postale: ${formdata.angehoerige[0].adresse.plz}
Città: ${formdata.angehoerige[0].adresse.ort}
Nazione: ${getFieldLabel('land', formdata.angehoerige[0].adresse.land)}
Numero di telefono: ${formdata.angehoerige[0].kontaktinformationen.telefonnummer}
Numero di cellulare: ${formdata.angehoerige[0].kontaktinformationen.mobilenummer}
E-mail: ${formdata.angehoerige[0].kontaktinformationen.emailadresse}
Secondo persona di riferimento
Parentela: ${getFieldLabel('verwandtschaftsgrad', formdata.angehoerige[1].verwandtschaftsgrad)}
Trattamento: ${getFieldLabel('anrede', formdata.angehoerige[1].anrede)}
Cognome: ${formdata.angehoerige[1].nachname}
Nome(i): ${formdata.angehoerige[1].vorname}
Usare il proprio indirizzo?: ${formdata.angehoerige[1].adresseuebernehmen ? 'Sì' :
'No'}
Strada: ${formdata.angehoerige[1].adresse.strasse}
Numero civico: ${formdata.angehoerige[1].adresse.hausnummer}
Codice postale: ${formdata.angehoerige[1].adresse.plz}
Città: ${formdata.angehoerige[1].adresse.ort}
Nazione: ${getFieldLabel('land', formdata.angehoerige[1].adresse.land)}
Numero di telefono: ${formdata.angehoerige[1].kontaktinformationen.telefonnummer}
Numero di cellulare: ${formdata.angehoerige[1].kontaktinformationen.mobilenummer}
E-mail: ${formdata.angehoerige[1].kontaktinformationen.emailadresse}
4. Medico di famiglia
Non ho un medico di famiglia
Medico di famiglia: ${getFieldLabel('hausaerzte', formdata.hausarzt.preselection)}
Cognome: ${formdata.hausarzt.nachname}
Nome(i): ${formdata.hausarzt.vorname}
Strada: ${formdata.hausarzt.adresse.strasse}
Numero civico: ${formdata.hausarzt.adresse.hausnummer}
Codice postale: ${formdata.hausarzt.adresse.plz}
Città: ${formdata.hausarzt.adresse.ort}
Nazione: ${getFieldLabel('land', formdata.hausarzt.adresse.land)}
Numero di telefono: ${formdata.hausarzt.kontaktinformationen.telefonnummer}
E-mail: ${formdata.hausarzt.kontaktinformationen.emailadresse}
5. Motivo dell'ammissione
Motivo dell'ammissione: ${getFieldLabel('besuchsgrund', formdata.besuchsgrund.grund)}
Data dell'incidente: ${formdata.besuchsgrund.unfalldatum}
Numero dell'incidente: ${formdata.besuchsgrund.unfallnummer}
Autoammissione: ${formdata.besuchsgrund.selbsteinweisung ? 'Sì' : 'No'}
Inviato dal medico di famiglia: ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.hausarzt ? 'Sì' : 'No'}
Medico rimittente
${getFieldLabel('aerzte', formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.preselection)}
Medico rimittente
Cognome: ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.nachname}
Nome(i): ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.vorname}
Strada: ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.adresse.strasse}
Numero civico: ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.adresse.hausnummer}
Codice postale: ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.adresse.plz}
Città: ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.adresse.ort}
Nazione: ${getFieldLabel('land', formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.adresse.land)}
Numero di telefono: ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.kontaktinformationen.telefonnummer}
E-mail: ${formdata.besuchsgrund.arzteinweisung.kontaktinformationen.emailadresse}
6. Rapporto assicurativo
Cassa malattia / Assicurazione: ${getFieldLabel('versicherungen', formdata.versicherungsverhaeltnis.versicherungsname)}
Numero della carta: ${formdata.versicherungsverhaeltnis.versicherungskartenummer}
Numero di assicurazione (opzionale): ${formdata.versicherungsverhaeltnis.versicherungsnummer}
Assicurazione flessibile o di scelta: ${formdata.versicherungsverhaeltnis.flex ? 'Sì' : 'No'}
Ho letto e compreso le informazioni sull'assicurazione flessibile e di scelta.: ${formdata.einverstaendnis.flex ? 'Sì' : 'No'}
Copertura assicurativa: ${getFieldLabel('versicherungsdeckung', formdata.versicherungsverhaeltnis.deckung.deckung)}
Assicurazione supplementare
Cassa malattia / Assicurazione: ${getFieldLabel('zusatzversicherungen', formdata.versicherungsverhaeltnis.deckung.zusatzversicherung.versicherungsname)}
Numero di polizza / cliente: ${formdata.versicherungsverhaeltnis.deckung.zusatzversicherung.policennummer}
Assicurazione malattia neonato
Cassa malattia / Assicurazione: ${getFieldLabel('versicherungen', formdata.versicherungsverhaeltnis.neugeborenes.versicherungsname)}
Numero di polizza / cliente: ${formdata.versicherungsverhaeltnis.neugeborenes.policennummer}
Copertura assicurativa: ${getFieldLabel('versicherungsdeckung', formdata.versicherungsverhaeltnis.neugeborenes.deckung.deckung)}
Assicurazione supplementare neonato
Cassa malattia / Assicurazione: ${getFieldLabel('zusatzversicherungen', formdata.versicherungsverhaeltnis.neugeborenes.deckung.zusatzversicherung.versicherungsname)}
Numero di polizza / cliente: ${formdata.versicherungsverhaeltnis.neugeborenes.deckung.zusatzversicherung.policennummer}
7. Attività
Attività: ${getFieldLabel('anstellungsverhaeltnise', formdata.arbeitgeber.anstellungsverhaeltnis)}
Nessun datore di lavoro specificato.
Occupazione: ${formdata.arbeitgeber.beruf}
Nome dell'azienda: ${formdata.arbeitgeber.name}
Strada: ${formdata.arbeitgeber.adresse.strasse}
Numero civico: ${formdata.arbeitgeber.adresse.hausnummer}
Codice postale: ${formdata.arbeitgeber.adresse.plz}
Città: ${formdata.arbeitgeber.adresse.ort}
Nazione: ${getFieldLabel('land', formdata.arbeitgeber.adresse.land)}
Numero di telefono: ${formdata.arbeitgeber.kontaktinformationen.telefonnummer}
E-mail: ${formdata.arbeitgeber.kontaktinformationen.emailadresse}
8. Autorizzazioni
Informazioni sugli cambio di classe: ${formdata.informationupgrades ? 'Sì' : 'No'}
cambio di classe:
- Cambio di camera in una camera singola
- Soggiorno in camera familiare (al momento del parto)
- Cambio di classe da generale a semiprivata
- Cambio di classe da generale a privata
- Cambio di classe da semiprivata a privata
Cartella clinica elettronica: ${formdata.epd.selected ? 'Sì' : 'No'}
Esclusione dal caso: ${formdata.epd.fallausschluss ? 'Sì' : 'No'}
Assicurazione della qualità: ${formdata.einverstaendnis.qualitaetssicherung ? 'Accettato' : 'Non accettato'}
Visite: ${formdata.einverstaendnis.besuche ? 'Sì' : 'No'}, Eccezione: ${formdata.einverstaendnis.ausnahmebesuche}
Chiamate: ${formdata.einverstaendnis.anrufe ? 'Sì' : 'No'}, Eccezione: ${formdata.einverstaendnis.ausnahmeanrufe}
Conferma
Con la presente confermo la correttezza delle informazioni registrate. Non sarà possibile far valere in seguito errori o stime errate della copertura assicurativa.
Registrazione avvenuta con successo
Grazie per la registrazione. I vostri dati personali sono stati registrati e il check-in è pronto. Vi auguriamo un piacevole soggiorno e una pronta guarigione presso l'ospedale Zollikerberg.
Se avete ulteriori domande o avete bisogno di assistenza, i nostri operatori sono a vostra disposizione.